POR-FESR_01_Marchio_Colori_Verticale
POR-FESR_00_Claim-generico

Regione del Veneto – POR FESR 2014-2020

ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”

3.3.4/C - Sostegno alla competitivita' delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio

Grazie all'Unione Europea e alla Regione Veneto, abbiamo potuto investire per far fronte all’emergenza COVID-19.

ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
Priorità di investimento 3 (B) “Sviluppare e realizzare nuovi modelli di attività per le PMI, in particolare per l’internazionalizzazione”
Obiettivo specifico 3.3 “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali”
Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”
Sub-azione C “Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”
Questo sito è stato realizzato con il contributo del FESR (Unione Europea) e il POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.

Ringraziamo le istituzioni e i nostri partner per aver reso possibile questo intervento che ha consentito al nostro hotel di migliorare il proprio posizionamento nel mercato e di progredire nel cammino della digitalizzazione d’ impresa.

Aggiornamento sito web della struttura alle lingue degli ospiti, adeguamento a standard di sicurezza, interoperabilita’ e accessibilita’ e integrazione con CRM, consulenza operativa per l’implementazione di strategie CRM
Software di performance o di trasmissione dei dati della struttura ricettiva e relativa assistenza.
Consulenza per l’integrazione dei sistemi di pagamento elettronici di ultima generazione, tour virtuale e app web-based
Importo complessivamente concesso per l’attuazione dell’intero progetto: € 6000

Abbiamo anche fatto un'analisi del fabbisogno dell’Hotel in termini di standard di pulizia e igiene richiesti dalle nuove normative per fronteggiare il Covid 19.

La sanificazione completa e costante di tutti i locali e delle superfici, nonché la dotazione di dispositivi e materiali necessari a garantire la sanitizzazione (come il gel disinfettante) è l’obiettivo principale che abbiamo raggiunto.

La ricaduta principale, oltre al rispetto delle Normative, è che ci siamo chiesti quali elementi i nostri clienti attuali considerano imprescindibili per una vacanza sicura e come mettere in pratica dei processi a supporto della nostra distribuzione commerciale, in modo da posizionarsi nel mercato come hotel attento alle minacce del Covid ma anche come Hotel proiettato verso un nuovo modo di concepire lo spazio ‘abitativo’ nelle strutture turistiche.

In particolare ci siamo concentrati su come poter mettere a disposizione le camere e gli spazi comuni per un uso sicuro e sereno.

Grazie ai macchinari e alle dotazioni acquisite, siamo in grado di ripartire assicurando una costante sanificazione dei locali (alcuni dei quali disinfettati in maniera automatica di notte).

Nelle camere, che saranno trattate a rotazione continua, abbiamo ora la possibilita’ di sanificare profondamente anche coperte e materasso fino in profondità, grazie all’adozione di innovative ‘coperte’ che tramite l’utilizzo dell’ozono, sanificano i letti senza che la cameriera debba interrompere le sue attività di pulizia.

Il processo di sanificazione delle camere avviene mediante l’apposizione di cartelli affissi sulla porta, contenenti i loghi regionali, nei quali illustriamo l’intervento in esecuzione e sottolineiamo l’importanza del trattamento in sè, e anche del supporto delle istituzioni Regionali ed Europee che hanno consentito che ci dotassimo di macchinari adatti allo scopo.

Ampio spazio è stato dato nel sito Ufficiale dell’Hotel ( palazzovitturi.com ) e sarà dato nei Social non solo per ottemperare agli obblighi di pubblicità inseriti nel Bando, ma anche come vero e proprio elemento di persuasione per attrarre la clientela nazionale ed estera verso il nostro hotel, che negli ultimi due anni ha modificato profondamente percezione, abitudini, bisogni.

Siamo felici di poter dire che abbiamo raggiunto l’obiettivo di poter sanificare l’intera struttura in maniera continuativa, in sicurezza e con tecnologie ecologiche come l’ozono.

Il Management e la proprietà dell’Hotel Palazzo Vitturi

L'hotel è ora in possesso di:

Nebulizzatore di Perossido di Idrogeno

Dispositivo igienizzante con nebulizzazione a 0,3-0,5 micron di perossido di idrogeno. Nebulizzatore Made in Italy ad alto contenuto tecnologico per l’igienizzazione di spazi di grandi dimensioni come: ristoranti, sale meeting, sala colazione, SPA ma anche uffici, capannoni, negozi. Consuma 100 ml/ora. Crea una nebbia secca che satura l'ambiente raggiungendo ogni spazio e si deposita sugli oggetti igienizzandoli, per un effetto duraturo nel tempo. Utilizza una soluzione igienizzante al perossido di idrogeno + ioni d'argento, secondo Protocollo Ministero della Salute Covid-19. Il perossido di idrogeno svolge l'azione igienizzante, mentre gli ioni d'argento creano un film protettivo, duraturo nel tempo, sulle superfici. Grazie alla sua tecnologia brevettata, produce una nebbia secca e atossica che raggiunge 3 metri di altezza senza bagnare e rovinare le superfici e gli articoli esposti, arredamenti, prodotti tessili, apparati elettronici, ecc.

nebulizzatore-di-perossido-di-idrogeno-3000-mc

Macchine generatrici di Ozono

Il generatore di ozono elimina virus, batteri, microorganismi, funghi e cattivi odori
non danneggia legno, metallo, materie plastiche, tessuti o altri materiali
non lascia residui
non è combustibile
degrada composti organici complessi non biodegradabili
Oggi più che mai è necessario tenere puliti e sanificati gli ambienti, il metodo più sicuro per avere la certezza di un ambiente privo di batteri e virus è trattarlo attraverso l'innovativo sistema di sanitizzazione con l’Ozono.

Un metodo semplice, rapido, ecologico ed economico.
Sanifica e sterilizza tutto ciò che c’è all’interno della stanza come: sedie, abbigliamento, cuscini, tende, coperte, tappeti, sanitari, bicchieri, posate, piatti, scatole, computer, ecc. e non danneggia nessuno di questi materiali. Permette di ottenere una sanificazione radicale e profonda dell’ambiente lavorativo fino a 150 mq, E' possibile coprire anche metrature maggiori con più generatori che lavorano insieme. Fornito con 20 appendini per maniglie con l'indicazione dell'avvenuta sanificazione delle camere. L’operazione di sanificazione avviene in modo semplice e del tutto automatico, senza la necessità di intervento da parte di un operatore.

macchina-sanitizzante-ozono-da-10g-h

Innovative coperte sanificanti

sanificatore-ozono-letto

Un nuovo sistema per sterilizzare il letto, compreso i materassi, grazie al sanificatore ad ozono e un telo lavabile realizzato in morbido e igienico TPU: un materiale plastico innovativo conosciuto anche come Hydro Plastic. La resistenza a dormire in un letto dove hanno dormito altre persone è presente in ogni cliente, che spesso si chiede: chi avrà dormito su questo letto prima di me? Con questa soluzione, utilizzabile anche per divani e poltrone, ogni dubbio scompare. Il primo sanificatore ad ozono realizzato per la sanificazione profonda di materassi, cuscini e coperte. Una soluzione utilizzabile anche post Covid, in quanto l'esigenza e l'attenzione all'igiene sarà sempre un plus in più da offrire. Risulta quindi la soluzione ideale per le strutture ricettive che devono sanificare ogni giorno i letti. Il solo lavaggio della biancheria, se pur con detergenti specifici, non garantisce una completa sanificazione. Grazie ad un timer preimpostato, con un solo bottone da premere con spegnimento automatico, il sistema lavora da solo in piena autonomia, utilizzabile anche in presenza dell'operatore. Efficace nella sanificazione in tempi brevi: in soli 5 minuti, garantendo una sanificazione totale del letto, eliminando il 99% di acari e batteri e inattivando eventuali virus, per una camera subito pronta per accogliere il nuovo ospite. Non ha bisogno di altri prodotti chimici o ricariche. Funziona come una normale coperta: grazie al reticolato crea delle isole di ozono che sanificano in profondità. Copre in modo uniforme garantendo la sanificazione anche nei punti più difficili da raggiungere.\

... E una serie di altri strumenti e materiali, gel sinificante, piantane erogatrici, spray sanitizzanti, in grado di rimuovere virus e batteri.

HOTEL PALAZZO VITTURI

BOOK NOW

(sold out in many dates)



RECEIVE AN OFFER

(receive a special offer by email)

SEND MESSAGE

(fill in a contact form)


Our Phone n.: +39 (0)41 241 08 56

CLICK TO CALL

[NEW] Shop Venice Experiences ahead!
[cart_button show_items="true" show_total="true" empty_cart_text="Shop | Tours"]

Hotel Palazzo Vitturi

Official Website®